Addetto al montaggio

Solo per membri registrati
Veneto
EUR 25.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

📋 Responsabilità principali

  • Analizzare la documentazione tecnica e i disegni forniti dal dipartimento di ingegneria.
  • Assemblare i componenti per costruire la parte attiva dei trasformatori, garantendo precisione e affidabilità.

🎯 Requisiti

  • Buona capacità di lettura e comprensione dei disegni tecnici.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
  • Attitudine al lavoro manuale e attenzione ai dettagli.
  • Proattività e capacità di lavorare in team.

💼 Cosa offriamo

  • Un ambiente di lavoro dinamico e orientato all’eccellenza.
  • Formazione continua per perfezionare le tue competenze tecniche.
  • Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in forte espansione.

L’offerta contrattuale : Sarai assunto / assunta da Gi Group con un contratto iniziale a tempo determinato, fino all’assunzione diretta in azienda.

Luogo di lavoro : Marghera (VE)

Orario di lavoro : Lavoro su due turni (6 : 00-14 : 00; 12 : 30-20 : 30) dal lunedì al venerdì.

🔧 Candidati e diventa parte di un team che costruisce trasformatori di qualità per il futuro dell'energia!

GI PRO Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico .

Se sei appassionato di montaggio meccanico e desideri specializzarti in un settore tecnico e strategico? Questa è la tua occasione per fare il salto di qualità!

Stiamo cercando candidati motivati e intraprendenti che vogliano apprendere l'arte e la tecnica del Montaggio Trasformatori . Se hai passione per il lavoro manuale, attenzione ai dettagli e desiderio di contribuire alla realizzazione di trasformatori di alta qualità, questa è l'opportunità che fa per te!