Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti sarà sicuramente più piacevole.
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Operatore di Filiale di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Un contratto di lavoro part-time con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, inquadramento al Sesto Livello (CCNL Confcommercio). Una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.115 per un contratto part-time 30 ore Sesto Livello. Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori. Un lavoro dinamico organizzato su turni, con rifornimento, pulizia e mantenimento dell'ordine del punto vendita.
Un percorso di inserimento completo e strutturato con formazione in modalità e-learning e training on the job, con supporto continuo di un Training Manager. Opportunità di sviluppo e carriera garantite da confronti costanti con i Responsabili e da giornate conoscitive.
Bidding, Apps, Benefits, Corporate Recruitment, Android Development