Operatore inbound settore finanziario

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cagliari
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Da oltre 20 anni, il nostro gruppo, guidato dalla storica società Eutel 2005 e arricchito con la nascita di Eufin 2005, Quadriga, Avverusfin e CtFin, fornisce servizi a 360° nel settore dei contact center. Siamo leader delle attività di customer-care e web sales nei settori della mediazione creditizia, assicurazioni, utilities, telco e automotive.

Descrizione

Per nuova attività, selezioniamo operatori inbound settore finanziario; sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata, fornendo assistenza e consulenza ai clienti in ambito finanziario. Analizzerai le richieste dei clienti e offrirai soluzioni adeguate alle loro esigenze. Il ruolo richiede un'elevata attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di problem-solving, al fine di garantire un servizio di alta qualità.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze nell'assistenza clienti e nella gestione delle chiamate.
  • Competenze in comunicazione e capacità relazionali sono altamente consigliate, con particolare attenzione all'interazione con i clienti.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, l'abilità nel costruire relazioni fidate con i clienti e l'essere orientati ai risultati.
  • Diploma di maturità obbligatorio.
  • Certificazione OAM attiva.

Si offre

  • contratto di lavoro subordinato secondo il CCNL di categoria, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.