Addetto / a sala | Roadhouse | "I petali" Reggio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Reggio Emilia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview


Addetto / a sala | Roadhouse | "I petali" Reggio, Reggio Emilia


Reggio Emilia, Italy


Ristorazione


Sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro e desideri far parte di una famosa catena di ristorazione dinamica? Jobtech, agenzia per il lavoro digitale è alla ricerca di Operatori e Operatrici di Sala, Cucina, Grill e Runner per conto di tutti i punti vendita di Roadhouse presenti a Reggio Emilia I Petali. Cosa ti verrà offerto?



  • Contratto di Lavoro: contratto di 2 anni in apprendistato o direttamente indeterminato in base al tipo di profilo;

  • Stipendio: inquadramento al 6^ liv. del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;

  • Orario: Part-time su turni 15h o 20h, o 24h da definire in base alle proprie disponibilità.


Entrerai a far parte del team di Roadhouse, nota catena di ristoranti appartenente al Gruppo Cremonini, focalizzata sull'offerta di un\'esperienza culinaria informale e accogliente. Con un\'atmosfera rilassata e un menu che celebra la tradizione gastronomica, Roadhouse si presenta come l\'ambiente ideale per iniziare il proprio percorso professionale nella ristorazione.


Responsabilità



  • Durante la tua esperienza avrai modo di: Accogliere i clienti con il sorriso e soddisfare le loro esigenze; Gestire il servizio e pulire i tavoli; Cuocere prelibate carni alla griglia, garantendo il giusto grado di cottura; Preparare contorni freddi, antipasti fritti, panini, e insalate.


Per la persona ideale



  • Motivata, dinamica e con passione per il settore.

  • Abile nel servizio e predisposta al contatto con la clientela.

  • Con ottime doti comunicative.


Se pensi che questa possa essere l\'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.


Se pensi che sia l\'opportunità giusta per te, candidati subito.


Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste



  • Italiano: Professionale completa


Requisiti



  • Requisiti obbligatori

  • Requisiti opzionali


Condizioni economiche



  • Trattamento

  • Tempo det. (1 anno)


Turni di lavoro


Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera


J-18808-Ljbffr