L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Siamo alla ricerca di una figura di Head Barista con esperienza nel mondo del caffè specialty, pronta a prendersi cura di un nuovo locale indipendente nel cuore di Venezia.
Il ruolo è full time, a turno continuo, 5 giorni su 7.
La persona selezionata sarà responsabile dell'operatività quotidiana del locale, con un focus su qualità del servizio, organizzazione e cura dell'esperienza cliente. Il caffè è il cuore del progetto, ci si aspetta dunque che la risorsa sia in grado di servire specialty coffee in tutte le sue forme: espresso, filtro, drink a base latte, ecc.
Il progetto è a cura di Mazzer, azienda leader mondiale nel settore delle attrezzature da caffè: è quindi essenziale che il/la Head Barista rappresenti adeguatamente il brand Mazzer ad una clientela internazionale.