Adgenera è una società composta al 90% da ingegneri che si divertono a calibrare le funzioni delle centraline controllo motore e a capire cosa si può migliorare. Cerchiamo uno come noi, con la passione per il sistema da far girare e per i problemi complessi da risolvere, anche pensando fuori dagli schemi.
Siamo in forte crescita nei settori IoT, elettronico, automotive e automazione industriale.
sarai un calibratore a stretto contatto con i motori e con i veicoli, potrai provare sul sedile di guida il risultato del tuo lavoro. Se non ti piace sporcarti le mani questo ruolo non fa per te.
Se ci convincerai, sarai alle dipendenze di un team leader che è un esperto riconosciuto del settore automotive e sarai inserito in un team multidisciplinare in cui potrai imparare molto.
ATTENZIONE: prenderemo in considerazione solo candidature che invieranno a jobs@adgenera.com una slide con una tabella comparativa tra il motore a combustione diesel e il motore full Electric. I parametri di comparazione sono a discrezione del candidato.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e bonus legato a prestazioni individuali.
Sede di lavoro: Torino
Richiediamo la disponibilità a brevi trasferte in Italia e/o all'estero.