Job Search and Career Advice Platform

CAMERIERI - DECRETO FLUSSI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Porto Cesareo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Decreto flussi: Attività alberghiera con sede a Porto Cesareo, ricerca quattro camerieri da assumere a tempo indeterminato.

Richieste: esperienza nella mansione, conoscenza delle lingue italiana, inglese e spagnolo, possesso di diploma e patente B.

Orario di lavoro: full time su turni 10-14:30 / 20:30-22/23.

L'offerta è rivolta a cittadini UE e extraUE presenti in Italia e provvisti di regolare permesso di soggiorno che consente l'accesso al mondo lavorativo; è aperta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 (art. 9 della L. 903/77).

Conoscenze linguistiche

  • Italiano – Lettura B1, Parlato B1, Scritto B1
  • Inglese – Lettura B1, Parlato B1, Scritto B1
  • Spagnolo – Lettura B1, Parlato B1, Scritto B1

Patenti

  • B (auto e autocarri fino a 35 q.)

Contratto

Lavoro Dipendente TI

Luogo di lavoro

Porto Cesareo (LE)

Scadenza

27/11/2025

Modalità di candidatura

Per candidarti, se possiedi identità digitale, accedi ai servizi con login e invia la candidatura. Altrimenti, clicca sul pulsante "Candidati" presente nell’annuncio e allega, in formato PDF, il tuo curriculum vitae firmato e il tuo documento di identità. Il CV deve contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR) o l’autorizzazione digitale. In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile all’indirizzo http://tinyurl.com/candidatinardo, indicando obbligatoriamente il codice offerta 16157/2025 e inviarlo, unitamente al documento di identità, all’indirizzo e‑mail ido.nardo@arpal.regione.puglia.it.