CMS ricerca - per la sede di Milano - un Neolaureato / Praticante Avvocato per il Dipartimento Litigation/Insurance.
Il candidato si occuperà principalmente della gestione di controversie di vario genere (es. responsabilità professionale, societaria e contrattuale) nella loro fase pre-giudiziale e giudiziale. Sarà inoltre coinvolto in attività stragiudiziali quali consulenza regolamentare assicurativa, redazione di contratti e localizzazione di polizze assicurative, etc. Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza del diritto delle assicurazioni e avere un po' di esperienza nella gestione di claim di vario genere (es. D&O, cyber, RC professionale di vario genere e medico-sanitaria, etc.). Riporterà direttamente anche al Partner di riferimento.
Competenze e requisiti richiesti
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/7).
Significative prospettive di crescita individuale nello Studio e opportunità di lavorare in un contesto multidisciplinare e internazionale.
Si prega di inviare la propria candidatura alla mail recruiting@cms-aacs.com con allegato CV, solo se in possesso dei requisiti richiesti, indicando nell'oggetto il riferimento "Neolaureato/Praticante Avvocato - Dipartimento Litigation/Insurance Milano – Dicembre 2025".
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago