Business development

Solo per membri registrati
Pozzuoli
EUR 23.000 - 27.000
Descrizione del lavoro

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.

Gesfor, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società specializzata nel settore delle telecomunicazioni, cloud e sicurezza informatica , un / una Business development.

Descrizione attività :

La figura selezionata sarà responsabile della ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio della Regione Campania (con particolare focus su Napoli e provincia). Gestirà e consoliderà le relazioni con i clienti esistenti, offrendo soluzioni personalizzate per servizi digitali e di sicurezza . Sarà inoltre coinvolta nella preparazione di preventivi, nella conduzione delle trattative commerciali e nella collaborazione con il team tecnico per la realizzazione di soluzioni avanzate.

Requisiti:

  • Diploma (preferibilmente tecnico)
  • Esperienza pregressa maturata nel settore delle telecomunicazioni

Completano il profilo :

  • Proattività
  • Capacità comunicative
  • Capacità di lavorare in team
  • Sede di lavoro : Pozzuoli (NA)
  • Modalità di lavoro : in presenza (no smart working)
  • Orario : da lunedì a venerdì dalle ore 09 : 00 alle ore 18 : 00 (pausa dalle 13 : 00 alle 14 : 00)

Offerta:

  • Formazione
  • Contratto a tempo determinato (con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato)
  • RAL : 23K + premialità al raggiungimento di obiettivi trimestrali + rimborso km

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.