✨ Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.
Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, supportando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato oltre 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto ci sono le persone: in Kirey ciascuno trova spazio per esprimere il proprio talento ed essere parte attiva nella catena del valore dell’azienda, grazie a investimenti continui in formazione, sviluppo delle competenze, innovazione e a una forte attenzione ai temi di inclusione e diversità.
Stiamo cercando una figura System Engineer Microsoft – ambito applicativo da inserire in un team già strutturato, con focus prevalente sulle attività operative quotidiane e sulla gestione di applicativi installati su sistemi Windows.
La risorsa lavorerà su ambienti enterprise complessi, on-premise e ibridi, supportando il funzionamento e la stabilità di servizi applicativi Windows-based.
La candidatura ideale proviene da chi ha una esperienza nel ruolo di 3, 4 anni e ha sviluppato una solida base sistemistica Microsoft. Cerchiamo una persona operativa, affidabile e concreta, con capace di inserirsi rapidamente in un team strutturato e di contribuire in modo continuativo alla gestione quotidiana delle infrastrutture.
Adottiamo una strategia di Hybrid Work che valorizza l’impatto e i risultati più della presenza fisica. Crediamo che contributo e valore professionale siano indipendenti dalla posizione geografica.
Kirey sostiene la diversità e l’inclusione : tutte le candidature saranno valutate esclusivamente in base alle competenze e al merito.