Sei innamorato della Valtellina e cerchi un’opportunità che ti permetta di vivere e lavorare in questo magnifico territorio? Lo sport e la montagna sono le tue passioni? Randstad ha la soluzione!
Per azienda attiva nel settore produzione abbigliamento da montagna stiamo selezionando un impiegato logistico!
Crazy è il primo marchio di abbigliamento da montagna che ha saputo fondere performance e stile. Il brand è riconosciuto a livello globale per le sue innovazioni tecniche e per il suo stile distintivo ed unico. Crazy è nata inizialmente per le competizioni di sci alpinismo ma oggi si rivolge a tutti gli appassionati di montagna che vogliono farsi notare!
full time da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Di cosa di occuperai:
la logistica è uno dei componenti più importanti dell’azienda, è la funzione di regia che organizza e coordina le attività dei vari reparti unendo le esigenze della produzione con il commerciale e la distribuzione.
La risorsa si occuperà di organizzare la supply chain, dall’incoming delle materie prime dai fornitori italian e esteri, fino ai centri logistici in Est Europa.
Seguirà il rientro dei prodotti finiti al centro logistico e organizzerà le spedizioni dei prodotti finiti tramite i forwarder ai negozi clienti in Europa e USA.
Se pensi di essere la persona giusta non perdere tempo ed invia il tuo CV!
Le candidature verranno gestite direttamente dall’azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).