Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Per azienda attiva nel settore della consulenza per la trasformazione tecnologica e di business, ricerchiamo :
La risorsa lavorerà per conto di un loro importante cliente che opera in ambito Retail e per il quale dovrà occuparsi di attività relative al ciclo passivo.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma di Ragioneria (o percorso di studi equivalente)
Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno preferibilmente in aziende mediamente strutturate
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, a livello B1 / B2
Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale Sap
Si richiedono precisione, buona gestione delle scadenze, capacità di team working
Orario di lavoro full time 9-13 / 14-18
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, Ral valutabile in base all'esperienza maturata; sono previsti i Ticket Restaurant da 7€
Full remote
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo