AI Software Engineer | Gorizia

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ronchi dei Legionari
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Stiamo cercando un AI Software Engineer per un importante cliente in ambito Difesa e Aerospazio a Ronchi dei Legionari (GO)!

Cosa cerchiamo

  • Esperienza nello sviluppo con linguaggi C/C++ e Python utilizzando appositi ambienti IDE
  • Conoscenza di IDE e strumenti per lo sviluppo con tecnologie di Machine Learning
  • Conoscenza di toolchain per lo sviluppo e la verifica secondo il paradigma Model Based Engineering
  • Esperienza con sistemi di versioning GIT e strumenti di defect tracking come Redmine
  • Familiarità con DOORS per la gestione dei requisiti software (dove richiesto)
  • Disponibilità alla presenza in sede 5 giorni su 5 (modalità full on-site) presso la sede del cliente a Ronchi dei Legionari (GO)

Cosa offriamo

  • Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook
  • Percorsi di formazione
  • Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse
  • Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail

PERCHÉ ULIXE?

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.

La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.

Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ulixe-nova/ e sul nostro sito https://www.ulixenova.com/.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.