Fondata a Torino nel 1993, BLUE Engineering è una GI che fornisce servizi di progettazione avanzata ad alto contenuto tecnologico per settori della mobilità: automotive, ferroviario, aerospaziale e navale.
Grazie a un solido know-how multisettoriale, la costante ricerca dell’innovazione e l’applicazione delle moderne tecnologie come l’intelligenza artificiale, supportiamo i nostri clienti in tutte le fasi dello sviluppo: concept di style, ingegneria, simulazione virtuale, validazione, testing, supporto all’avvio produttivo, gestione informatica di fabbrica (MES), garantendo sempre i più alti standard qualitativi.
Il successo dei nostri progetti nasce dalla perfetta integrazione tra design, ingegneria e innovazione, realizzando progetti completi chiavi in mano. I nostri ingegneri e progettisti lavorano in sinergia, semplificando i processi, ottimizzando l’efficienza e generando risultati affidabili e di valore.
Per progetti turn-key in ambito Automotive, ricerchiamo un/una Automotive Junior Project Manager da inserire con un iniziale tirocinio.
La risorsa supporterà il team nella gestione operativa delle attività progettuali, imparando a monitorare tempi, costi, deliverable e avanzamento lavori.
Il percorso prevede affiancamento costante, formazione e crescita verso il ruolo di Junior Project Manager.
Rivoli (on site)
Neolaureato magistrale
Se ti riconosci in questo profilo e desideri contribuire all’espansione di una realtà innovativa, applica per entrare a far parte del nostro team e fare la differenza!