Il nostro cliente è una realtà industriale internazionale operante nella produzione di sistemi di azionamento e di installazione di porte e cancelli automatici. Per l'area emiliana ricerchiamo un Tecnico commerciale che sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dell'area della provincia di Bologna. Posizione E' richiesta esperienza pregressa come figura tecnico-commerciale in aziende del settore della produzione o rivendita di componenti di automazione industriale e capacità di gestione commerciale dell'area assegnata. La risorsa si occuperà di :
Raccogliere le informazioni tecniche utili e relazionarsi con la direzione tecnica per la redazione delle proposte tecnico economiche. Elaborazione di offerte commerciali :
elaborazione preventivi e proposte personalizzate in collaborazione con il team tecnico. Consulenza al cliente in tutte le fasi della relazione (dalla trattativa al post-vendita)
Requisiti Buone conoscenze tecniche relative al settore dei meccanismi di ingresso automatici e dei serramenti Ottima capacità di negoziazione e di vendita. Completano il profilo spirito di iniziativa, proattività, doti di organizzazione delle priorità e del tempo, problem solving, orientamento al risultato e agli obiettivi, flessibilità.
Altre informazioni Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al ruolo proposto e all’effettiva seniority della risorsa, incentivi sul risultato, auto e strumenti di lavoro.
Sede di lavoro :
San Lazzaro di Savena (BO)