Disegnatore e Progettista

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Inserzione datata 26.09.2025 15:40; scadenza 26.10.2025. Azienda operante in ambito internazionale nel settore allestimenti per stand fieristici, eventi, showroom, cerca un collaboratore tecnico progettista per la sede di Carpi, Modena (zone limitrofe).

Responsabilità

  • Abilità nella progettazione creativa, disegno 3D, rendering ed impaginazione.
  • Capacità nella realizzazione di disegni tecnici anche per la gestione delle commesse assegnate; disegni con dettaglio esecutivo qualora richiesti per la gestione degli ordini correlati alle commesse: il candidato darà supporto tecnico dalla fase di progettazione alla realizzazione finale.

Requisiti / Competenze

  • Non è richiesta una formazione tecnica o equivalente, ma una buona conoscenza del disegno tecnico (2D e 3D); buona conoscenza del software SketchUp e di software per la realizzazione dei rendering.
  • E' preferibile, sarà considerato un "plus" l'esperienza pregressa nel settore degli allestimenti fieristici.
  • Autonomia nella gestione operativa ma sarà seguito dal team durante il periodo d'inserimento.
  • Buone competenze relazionali, attitudine al lavoro in squadra ed un'ottima padronanza inglese scritta/parlata completano il profilo.

Come candidarsi

La candidatura è aperta senza distinzione di sesso od età; si prega di inviare CV se interessati.

Altre note

Proponi la tua candidatura. L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.

Non mandate e-mail "vuote"; non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.