Capo turno

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Vinci
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

D+F è un\'azienda specializzata nella produzione di prodotti legati alla croissanteria e prodotti panificati di alta qualità, dedicati principalmente al settore professionale (Ho.Re.Ca. e artigianale). La nostra sede si trova a Vinci (FI). Facciamo parte di Unigrà, un colosso internazionale e leader italiano nel settore agroindustriale, noto per la trasformazione e commercializzazione di oli, grassi alimentari, margarine e semilavorati.

Essere parte di Unigrà significa beneficiare di una solida esperienza, integrazione verticale e un profondo impegno verso la qualità e la sostenibilità. In D+F, mettiamo la nostra expertise al servizio di professionisti che cercano innovazione, efficienza e prodotti d\'eccellenza per le loro attività. Entra a far parte del nostro team in un ambiente dinamico e stimolante, dove la sicurezza, l\'efficienza e il miglioramento continuo sono al centro di ogni attività.

La Posizione: Capo turno

Siamo alla ricerca di un Capo Turno motivato da inserire nel nostro team. Il candidato affiancherà il Responsabile di Produzione svolgerà le seguenti attività:

  • Coordinamento e controllo del personale di turno sul processo produttivo;
  • Follow up della produzione, garantendo il rispetto degli standard operativi, di qualità e di sicurezza.

Responsibilities

  • Coordinamento e controllo del personale di turno sul processo produttivo;
  • Follow up della produzione, garantendo il rispetto degli standard operativi, di qualità e di sicurezza.

Qualifications

  • Titolo di studio: diploma
  • Formazione: Diploma tecnico o Laurea in Tecnologie Alimentari.
  • Esperienza: Minima esperienza in ruoli di coordinamento o consolidata esperienza di processi produttivi in contesti di industria alimentare.
  • Disponibilità ai turni (diurni e potenzialmente notturni).
  • Autonomia e proattività.
  • Ottime doti comunicative e relazionali, per interfacciarsi con team interni.
  • Orientamento al problem solving.
  • Forte senso di responsabilità e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di leadership potenziale e di gestione del turno di lavoro.

Luogo di lavoro: Vinci (FI).

Si offre contratto a scopo di inserimento e retribuzione commisurata alla seniority.

  • RAL e Livello saranno commisurati all\'esperienza della persona che sarà individuata.