Capocantiere - Coordinatore squadre in cantiere

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Capocantiere - Coordinatore squadre in cantiere

Descrizione dell'azienda - Da oltre cinquant'anni, Gandellini Beniamino Sr rappresenta un punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni efficaci, sicure e sostenibili nei settori della bonifica dell'amianto, coperture industriali, impermeabilizzazioni e impianti fotovoltaici. Un'impresa solida, guidata da una visione chiara: garantire la massima protezione per persone, edifici e ambiente, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Descrizione della figura richiesta - In un'ottica di continuo sviluppo e crescita, la nostra azienda è alla ricerca di una nuova figura tecnica con alle spalle studi tecnici (geometra o similari) che si occupi del coordinamento delle squadre in cantiere, svolgimento sopralluoghi e verifica stato avanzamento lavori.

Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri, supervisionando l'avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto delle tempistiche e dei requisiti di qualità. Sarai inoltre incaricato di gestire la distribuzione delle attività, monitorare la sicurezza sul lavoro e assicurarti che tutti i membri del team seguano le normative vigenti.

Qualifiche richieste

  • Studi tecnici (geometra o similari)
  • Esperienza e competenze in gestione e coordinamento delle squadre di lavoro in contesti di cantiere.
  • Conoscenze tecniche in ambito edile e capacità di interpretare progetti e planimetrie.
  • Abilità organizzative e gestionali, includendo la gestione del tempo e la pianificazione delle attività.