Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F - Torino

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pesaro
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Job Description dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, Crédit Agricole Italia sta cercando una persona per il suo retail nel territorio nazionale.

Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di contattare direttamente i clienti dell’Istituto per garantire l’assistenza nello svolgimento delle operazioni di competenza e per gestire le esigenze dei clienti. Avrai modo di conoscere la nostra offerta di prodotti e servizi bancari e supportare i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita orientato all’innovazione, allo sviluppo del potenziale umano e all’impegno per i giovani e la sostenibilità.

Stiamo cercando profili per le nostre filiali sul territorio di Torino, Alessandria e Domodossola.

Disponibilità

Disponibilità richiesta: full time.

Responsabilità

  • Gestire la relazione con la clientela, fornire assistenza operativa e supporto nelle transazioni di pertinenza.
  • Conoscere direttamente l’offerta di prodotti e servizi bancari e supportare i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi.
  • Collaborare con il team di filiale per offrire un servizio orientato al cliente e allo sviluppo del potenziale umano.

Requisiti e qualifiche

  • Verranno prese in considerazione percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica e STEM.
  • Nessuna esperienza pregressa richiesta.
  • Livello minimo: Bachelor Degree / BSc o equivalente.
  • Abilità richieste: orientamento al cliente, proattività, empatia.
  • Disabilità: invalidità civile superiore al 46%.
  • Lingue: Inglese livello B1.

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV in base alle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico e, in base all’esito, ulteriori colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 30/11/2025; ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati.

Benefici e iniziative

Puntiamo all’eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente. Promuoviamo pari dignità e trattamento e combattiamo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire i principi etici, esplora il nostro codice etico e la sezione People Care e, se disponibile, l’opzione di smart working in conformità alle policy aziendali.

Contatti

Per metterti in contatto con il Team Selezione: invia un’email a recruiting@credit-agricole.it o contatta il Recruiter di riferimento Lorena Dal Mas a recruiting@credit-agricole.it.

Note sull’azienda

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole, uno dei gruppi bancari più solidi a livello globale, presente in 46 Paesi, con oltre 54 milioni di clienti e circa 154.000 dipendenti. L’Italia ha circa 16.200 dipendenti ed è l’unico Paese, oltre la Francia, in cui Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.