B&C PROJECT, da oltre 30 anni protagonista nel settore delle infrastrutture ferroviarie, energetiche e autostradali, ricerca un/una impiegata/o amministrazione/gestione del personale da inserire nel proprio organico. La nuova risorsa si collocherà all’interno di una realtà in crescita costante, che investe ogni giorno in ricerca e innovazione: crediamo fermamente nel valore delle persone, da sempre vero cuore dell’azienda.
Cerchiamo una risorsa con formazione in ambito HR e relativa gestione amministrativa preferibilmente con esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi. La persona scelta avrà un ruolo centrale nel garantire l’efficienza dei processi interni, con l’incarico di gestione del personale delle loro soft skill e relazionale tra i colleghi, selezione e integrazione di nuovo personale in azienda.
Desideriamo incontrare una persona intraprendente, motivata, con spiccate capacità di problem solving e una naturale propensione al lavoro di squadra.
Riservatezza, affidabilità e precisione sono considerate qualità essenziali, unite alla voglia di crescere in un contesto che valorizza il contributo individuale apportato dalle singole risorse.