DOTTORE DI STUDIO NOTARILE (Settore immobiliare)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 55.000 - 65.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

DOTTORE DI STUDIO NOTARILE (Settore immobiliare)

CPL & TAYLOR By Synergos Ricerca

DOTTORE DI STUDIO NOTARILE (Settore immobiliare)
(Rif. ANN389842)

SEDE DI LAVORO: Brescia; richiesta la presenza in sede

CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time

RETRIBUZIONE: Retribuzione lorda annua compresa tra i 55.000-65.000€

L’azienda

Il nostro cliente è uno studio notarile strutturato e in continua espansione, nato con l’obiettivo di offrire un servizio altamente qualificato, rapido e accessibile, mantenendo un forte radicamento territoriale.

La realtà si distingue per un modello organizzativo moderno, che prevede la suddivisione delle attività in fasi affidate a figure dedicate, con un controllo incrociato mirato alla qualità. L’utilizzo di un CRM integrato consente una gestione efficiente dei processi e delle comunicazioni interne.

Attenzione alla formazione continua, collaborazione tra i team e valorizzazione delle competenze sono i tratti distintivi di questo ambiente, ideale per chi desidera crescere professionalmente nel settore notarile.

Il ruolo

Irrelevant text and other job postings have been removed to focus on the DOTTORE DI STUDIO NOTARILE position.