Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Mastro HR. Ti parliamo come faresti tu: diretto, senza giri di parole. Se creare contenuti per te non è solo “pubblicare 3 post a settimana”, ma attrarre prospect con una strategia organica che generi lead qualificati per la rete vendita… allora probabilmente potresti essere la persona che stiamo cercando.
Vogliamo un esperto che faccia crescere la nostra azienda portando know how basato su casi di successo personali nel B2B. Infatti, qualora non avessi almeno 2 casi studio di successo, ti chiediamo di non procedere con la candidatura.
Mastro HR è una startup nata a marzo 2025, ma che ha generato più di 100K di ricavi in 6 mesi nel mercato Europeo. Il nostro obiettivo è liberare i recruiter dal lavoro noioso, ossia tutte quelle attività di segreteria che fanno perdere 25-30 ore a settimana, generando una rosa di candidati validati in pochi giorni.
L’azienda è composta da 8 persone, tra cui i 2 founder, Marta e Michele, che hanno un’esperienza importante sia in startup sia in scaleup.
La tua mente sarà uno degli asset principali. Ti occuperai di ideare e realizzare contenuti che parlino con il giusto tono a CEO, founder e HR leader. Dovrai contribuire a:
Lavorerai a stretto contatto con i founder (CEO e CCO) e con il CMO.
Questa collaborazione potrà trasformarsi in un ruolo chiave nel nostro team. Vogliamo costruire insieme un dipartimento content & brand da 0.
Se condividi la nostra ambizione e visione, questa può diventare una delle collaborazioni più decisive del tuo portfolio: siamo disposti ad allargare l’equity pool a chi contribuisce davvero alla crescita dell’azienda.
Perché siamo rapidi, chiari e ossessionati dal risultato.
Perché non cerchiamo qualcuno che esegua ma che contribuisca a creare il know how aziendale.
Perché siamo ambiziosi.
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Mastro HR
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile del contenuto digitale in Italia.
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.