ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI

Solo per membri registrati
Rho
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore della sicurezza e dei servizi integrati , ricerca :

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI

Le risorse selezionate si occuperanno di attività di controllo accessi, accoglienza e vigilanza non armata all'interno dei padiglioni fieristici.

Responsabilità

  • Verifica dei pass e dei titoli di accesso;
  • Gestione dei flussi di entrata e uscita dei visitatori;
  • Presidio di varchi e aree sensibili;
  • Assistenza e informazioni al pubblico.

Requisiti richiesti

  • Serietà, affidabilità e presenza curata;
  • Esperienza pregressa nella mansione.

Contratto

Somministrazione.CCNL Servizi Fiduciari livello D

Luogo di lavoro

RHO FIERA

Orario di lavoro

Part-time, fascia oraria dalle ore 08.00 alle ore 12:00, oppure dalle ore 08:00 alle ore 13:00

#NORDOVEST

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno