PROJECT MANAGER
FRI COMMUNICATION GROUP
FRI Communication Group, Agenzia di Comunicazione con sedi a Firenze e Milano, attiva sul mercato nazionale e internazionale e specializzata in comunicazione medico-scientifica, è alla ricerca di un/una Project Manager da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione di progetti contribuendo in modo diretto alla pianificazione, al coordinamento operativo e al controllo dei processi, con un impatto concreto sulla qualità e sull’efficienza dei progetti.
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione end-to-end dei progetti, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi, e rappresenterà il punto di raccordo tra cliente, team interni e fornitori esterni.
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager, maturata presso agenzie o aziende strutturate;
Studi: Laurea in Scienze della comunicazione, economia ingegneristica o affini Ottima conoscenza della lingua inglese
Proposta:· Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Specificare nell’oggetto: project manager Inviare cv a: risorse.umane@fricommunication.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
Istruzione:
Esperienza:
Lingua:
Termine per l'invio delle candidature: 20/01/2026
Data di inizio prevista: 02/02/2026