Siamo una società di consulenza specializzata in servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per le imprese. Nella nostra esperienza ultraventennale abbiamo acquisito numerosi clienti sul territorio del Nord Est Italia. Oggi circa 35 mila aziende contano sulla nostra professionalità quando hanno bisogno di consulenza, supporto e assistenza nei seguenti ambiti:
Per l’apertura di una filiale in Toscana, ci stiamo focalizzando sulla ricerca specifica di un/una RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI. La persona si dedicherà all’implementazione, gestione e sviluppo di un portafoglio di clienti attivi assegnato nonché all’inserimento di nuovi clienti che hanno la necessità di soluzioni di telefonia fissa e mobile, connettività aziendale, office smart, noleggio operativo di dispositivi, ecc.
Il profilo ha diversi vantaggi tra cui quello di avere colleghi specializzati in altri settori (servizi web e digital, efficientamento energetico, business process outsourcing). Questo le/le dà l’opportunità di proporsi a clienti di colleghi e/o ingaggiare gli stessi con proposte del proprio settore.
Vogliamo persone in cerca di sfide che abbiamo la curiosità di cogliere le occasioni all’interno delle aziende e che amino essere ben organizzate.