Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e al lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).
Alla solidità e affidabilità di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persona ci spinge a valorizzare chi lavora con noi, investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Si ricercano infermieri/e per le nostre Case Residenze per Anziani in provincia di Parma.
Le Residenze Al Parco, a Monticelli Terme, sono strutture socio-sanitarie per anziani autosufficienti e non (parziali e totali), con 60 ospiti, di cui 22 in convenzione con il Distretto Sud-Est dell’Azienda Asl di Parma, e i restanti in forma privata. Sono presenti anche nuclei dedicati alle demenze.
La Casa Residenza per Anziani Nuova O.T.I. dispone di 51 posti letto ed accoglie anziani non autosufficienti di grado medio ed elevato, con nuclei dedicati a: recupero funzionale, stabilizzazione clinico/palliativa, demenza e disturbi cognitivi.
La struttura fornisce assistenza a tempo determinato (ricoveri temporanei) e indeterminato (ricoveri definitivi), con percorsi socio-sanitari e riabilitativi personalizzati per il benessere della persona.
Completano il profilo: visione d’insieme e capacità di lavorare in team.
Si valutano positivamente anche collaborazioni libero professionali.