Ricerchiamo infermieri per strutture dedicate ad utenza anziana, una situata nella zona Firenze Nord e un'altra nella zona di Firenze Sud.
Retribuzione: 1.882,77€ lordi mensili per 13,5 mensilità, con una RAL indicativa di 25.400 euro
Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda
Full-time 38 ore, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) dal lunedì alla domenica
Cooperative Sociali, Livello D2
Permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione
Il prima possibile, preferibilmente entro Dicembre
2
Le risorse si occuperanno di fornire supporto sanitario e di promuovere il benessere degli ospiti, adattando l’assistenza ai bisogni specifici. Questo ruolo richiede empatia e capacità di lavorare in un contesto complesso e stimolante.
Laurea in Infermieristica, iscrizione all’Albo Professionale e assicurazione professionale.
Il nostro cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l'autonomia fisico-psichica di persone anziane e con disabilità.
Firenze Nord o Firenze Sud.
Agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A.