La risorsa avrà come obiettivo quello di progettare strutture in c.a. / acciaio (edifici civili e industriali), fondazioni e carpenterie, svolgere verifiche sismiche / di sicurezza, redigere e controllare relazioni di calcolo, elaborati e computi e presidiare conformità normativa / qualità. Nello specifico, la figura si interfaccia con architetti, impiantisti, PM / PE e clienti; supporto tecnico a gare / DL.
Potranno essere richieste attività di campo / supervisione a supporto del cantiere durante montaggio e messa in servizio, quando richiesto.
Completa la figura la propensione a tenersi sempre aggiornata su normative e tecnologie.
La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato.
Proeco nasce nel Luglio 2001 e sa subitosi propone sul mercato come società d’ingegneria con prevalente attitudine alle specializzazioni Elettriche e Strumentali svolgendo importanti ruoli di supporto ingegneristico a società operanti nei settori Oil & Gas, Chimica, Energia e Ambiente. Forte della fiducia e dell’esperienza maturata dal suo fondatore nei precedenti anni di attività, Proeco riesce ad affrontare il mercato con competenza e risultati tali da garantire ai propri clienti un servizio fondamentale se pure specialistico.
Siamo alla ricerca di un candidato/a che ricopra il ruolo di Senior Civil Engineer – Ambito Strutturale – presso la sede di nuova apertura su Milano.