Umana S.p.A, divisione Pubblica Amministrazione, seleziona per SOGIN S.p.A:
Tecnico di Manutenzione Elettrica
Sogin è la Società che si occupa dello smantellamento (decommissioning) e valorizzazione degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi, compresa la localizzazione e la realizzazione del Deposito Nazionale e Parco Tecnologico: un impegno quotidiano per la sicurezza, la protezione dell’ambiente e la valorizzazione dei siti che gestisce.
Il Tecnico di Manutenzione Elettrica opera alle dipendenze del Responsabile Manutenzione e svolge mansioni operative inerenti alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, di modifica di impianto o propedeutiche alla disattivazione. Sarà responsabile operativamente della corretta esecuzione degli interventi relativi alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, della supervisione dei lavori di manutenzione eseguiti da Terzi, della valutazione dei risultati delle prove e dei controlli di competenza e di tutte le attività specificate nel relativo Regolamento d’ Esercizio di Centrale/Impianto.
Può ricoprire incarichi inerenti alla Direzione Lavori secondo quanto previsto dal Codice degli Appalti in coerenza con le competenze e i titoli posseduti.
Le sede di lavoro è: Trino (VC). Sono previsti possibili periodi di trasferta presso le altre sedi Caorso (PC) e Trisaia (MT).
Orario di Lavoro: Full time. Tipologia contrattuale: Livello Impiegato, Gruppo A ai sensi del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico.
Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL settore elettrico, con programmi di welfare, fondi sanitario integrativo, pensione complementare, associazione ricreativa, culturale e sportiva di settore.
Assunzione subordinata a visita medica di idoneità alla mansione.
Domanda di ammissione con modalità telematica da Umana S.p.A. (agenzia per il lavoro). Presentare entro 23:59 del 19/11/2025 tramite form online. Non accettiamo candidature via altri mezzi.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. In conformità alle disposizioni di leggi vigenti sull’uguaglianza di genere.