Azienda Cliente con sede in Formigine operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto lavaggio pezzi da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
SEDE DI LAVORO: Formigine.
Il ruolo di Addetto lavaggio pezzi prevede le operazioni di: Supervisione del funzionamento delle lavatrici industriali per degrassaggio dei pezzi; carico/scarico dei pezzi semilavorati/finiti nelle attrezzature per il lavaggio; esecuzione di una schedulazione giornaliera delle attività per l'approvvigionamento del materiale lavato per gli altri reparti produttivi; controllo della qualità dei pezzi nelle operazioni di movimentazione necessari per lo svolgimento della propria attività.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito qualifica o diploma ad indirizzo meccanico; aver maturato esperienza di un anno nella mansione presso officine meccaniche; essere disponibili su due turni dal lunedì al venerdì dalle ore 06:00 alle ore 13:30 o dalle ore 13:30 alle ore 21:00.
L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica OPERAIO; Livello D1/D2 ccnl metalmeccanica industria; Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.