RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTO LAVORO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lido di Jesolo
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTO LAVORO

Località: Venezia (VE) - Veneto

Il nostro Cliente è un’azienda snella che opera nel settore dell'illuminazione, con attenzione all’innovazione, all’efficienza dei processi e alle persone. L'ambiente è informale e collaborativo e favorisce la crescita e la possibilità di sperimentare all'interno di un team dinamico.

POSIZIONE

Cerchiamo un/una Planner & Outsourcing Specialist che, rispondendo al Supply Chain Manager, avrà un ruolo chiave nell’orchestrare i flussi produttivi, con focus sulla gestione del conto lavoro e sul coordinamento dei partner esterni (assemblaggio).

Cosa farai concretamente:

  • Pianifichi le attività produttive e monitori l’avanzamento, gestendo sia i flussi interni (soprattutto magazzino semilavorati) sia le lavorazioni affidate ai fornitori esterni.
  • Ti relazioni quotidianamente con fornitori conto lavoro, monitorando tempi, qualità e disponibilità materiali.
  • Collabora con acquisti, logistica e magazzino per garantire la disponibilità di tutti i componenti da inviare ai fornitori di assemblaggio, risolvendo gli intoppi di percorso.
  • Analizzi dati e KPI per prevenire colli di bottiglia e proporre miglioramenti.
  • Sei il punto di riferimento e snodo comunicativo nella relazione con le diverse funzioni aziendali.

REQUISITI

Per questa posizione desideriamo incontrare una persona con un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli di pianificazione o supply chain, meglio se in contesti industriali/manifatturieri con prodotti in serie e forte decentramento produttivo. È necessaria e apprezzata la conoscenza di sistemi ERP/MRP, Excel avanzato e una conoscenza intermedia dell’inglese. Capacità organizzative, problem solving operativo, spirito di squadra e soprattutto energia, curiosità e voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico. In tutte queste attività serviranno attenzione ai dettagli, visione d’insieme e tanta abilità relazionale, perché il successo nasce dal dialogo e dalla gestione delle priorità.

Invia tua candidatura.