Job Search and Career Advice Platform

HRConsultant

Solo per membri registrati
Arezzo
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

In ottica di crescita e potenziamento, Randstad è alla ricerca di un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di AREZZO.

Nei nostri uffici troverai unambiente di lavorostimolante, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.

L'HR Account Manager, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione nuovi clienti : organizzerai visite su appuntamento per conoscere referenti e realtà aziendali; contatto telefonico e invio di profili ma anche fidelizzazione dei clienti già attivi nel rispetto degli obiettivi definiti insieme
  • attività di ricerca e selezione dei candidati attraverso pubblicazione annunci, phone interview, colloqui e assessment.
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati, assunzioni, gestione presenze e contratti

Cosa aspetti? Accetta la sfida ed entra nel nostro grande mondo dove al centro ci sono le persone!

Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!

Quali caratteristiche cerchiamo?

  • preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
  • esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza / sales

Si offre : inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (in base alla seniority) full time, CCNL terziario, 14 mensilità restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).

Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)