Job Search and Career Advice Platform

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Montirone
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

AL CENTRO SPA

Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona: OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO per un'azienda cliente che opera nel settore alimentare.

La risorsa sarà inserita in un'azienda specializzata nella produzione di grissini. Si occuperà delle attività di produzione e del confezionamento dei prodotti a fine linea, garantendo che ogni fase rispetti gli standard qualitativi aziendali. In particolare, dovrà assicurare uniformità nell'imballaggio e nella corretta applicazione delle etichette, verificando che ogni confezione sia conforme alle specifiche previste e pronta per la distribuzione.

Requisiti

  • Esperienza pregresse in ambito alimentare
  • Disponibilità immediata
  • Abilità e rapidità nel lavoro
  • Ottima capacità di comunicazione e relazione
  • Disponibilità e affidabilità

Offerta

  • Assunzione in somministrazione e successivamente in azienda
  • Contratto full time, su due turni (6-14 oppure 11-19)
  • CCNL artigianato, 13 mensilità

Sede di lavoro: Montirone (BS)

Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.