Job Search and Career Advice Platform

IMPIEGATO/A UFFICIO AUTOMEZZI_PADOVA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Padova
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Itinera è un polo di professionisti a disposizione delle aziende e delle loro esigenze di sviluppo e miglioramento. Competenza e puntualità sono i valori cui ci ispiriamo per offrire ai nostri clienti un supporto efficace nella gestione dei servizi di staff, consentendo al management aziendale di concentrarsi sulle divisioni operations e sullo sviluppo commercial.

Attraverso l’esperienza sviluppata in supporto ai nostri clienti, Itinera è inoltre in grado di offrire un servizio completo di consulenza di direzione e organizzativa, secondo i più elevati standard qualitativi con l’obiettivo di migliorare la performance e produttività dei nostri clienti.

Posizione

Importante società, operante su tutto il territorio nazionale a supporto delle aziende clienti, in costante e solida espansione, ricerca per gli uffici di staff della sede di Padova, pressi zona stazione, una risorsa da inserire con la mansione di impiegato/a per l'area automezzi.

Le attività saranno prevalentemente legate a supportare il team in tutti gli aspetti inerenti la gestione del parco auto e automezzi, dal monitoraggio alla gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, fino alla gestione degli aspetti di implementazione/riduzione dello stesso su mandato delle realtà clienti e agli aspetti assicurativi.

Requisiti

  • possesso di diploma di scuola superiore;
  • comprovata esperienza pregressa (almeno biennale) in ruoli impiegatizi, all’interno di contesti strutturati. Costituisce un plus lo svolgimento di esperienze in aree aziendali legate alla gestione di parco auto e automezzi;
  • ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
  • disponibilità all’inserimento full-time;
  • domicilio in Padova o zone limitrofe.

Altre informazioni

Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione e flessibilità. Si offre inserimento di tipo subordinato con prospettive di lungo periodo e, in divenire, possibilità di modalità di lavoro ibrido. Si valutano inserimenti iniziali anche mezzo contratto di apprendistato, all’interno di un contesto in forte espansione e con concrete possibilità di crescita.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.