OTTICO / A ABILITATO / A (1161035)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Grafton Retail&GDO

è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader del settore ottico selezioniamo :

OTTICO / A ABILITATO / A_ CONEGLIANO

Sarai inserito / a con il ruolo di Ottico / a abilitato / a nel punto vendita di Oderzo (TV), che vanta le più moderne strumentazioni di settore, un laboratorio per la molatura delle lenti oftalmiche e un assortimento di 5000 montature vista e sole.

Di cosa ti occuperai?

  • Accoglienza e vendita al cliente
  • Gestione cassa e ordini
  • Attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico / a;
  • Attitudine al contatto con le persone e alla vendita;
  • Orientamento al cliente e al lavoro in team

Orario di lavoro :

Full-Time 40 ore, su turni da lunedì alla domenica.

Offerta Contrattuale :

  • Contratto : Contratto Diretto con Azienda, Tempo determinato o indeterminato.
  • CCNL di riferimento : Commercio;
  • Retribuzione e benefit : Livello e Ral saranno commisurati all esperienza del / la candidato / a.

Luogo di lavoro : Conegliano

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Grafton Retail&GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

La offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati

by helplavoro.it