Contabile Ciclo Attivo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Contabile Ciclo Attivo

My Name is - società di headhunting parte del gruppo In Job Spa - specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per una società operante nel settore e-commerce a Milano Sud ( zona Navigli ) :

Si considerano profili con circa 3 anni di esperienza.

Un plus se la provenienza è dal settore e-commerce.

Riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio, il Contabile Ciclo Attivo si dedicherà alla gestione di tutti gli aspetti relativo al ciclo attivo.

Mansioni

  • Controllo nell’emissione accurata e tempestiva delle fatture B2B e marketplace, in conformità con le politiche interne e i requisiti fiscali
  • Monitoraggio dei pagamenti in entrata, gestione del controllo del credito e del recupero crediti
  • Riconciliazione dei conti clienti secondo le scadenze prefissate
  • Collaborazione con il team del customer care per risolvere eventuali discrepanze di fatturazione o pagamento.
  • Supporto nella preparazione della documentazione IVA e delle imposte sulle vendite
  • Riconciliazioni e scritture contabili di fine mese relative ai crediti
  • Gestione del miglioramento dei processi di contabilità clienti e dell’accuratezza dei report

Requisiti

  • Laurea in economia o studi affini
  • Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2-3 anni
  • Provenienza da aziende del settore E-commerce ( plus )
  • Ottimo utilizzo di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese ( plus )
  • Conoscenza del gestionale Navision (plus)

Attenzione al dettaglio e problem solving completano il profilo.

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto indeterminato
  • CCNL Commercio
  • Premio variabile sulla base di KPI aziendali e personali (circa una mensilità)
  • Buoni pasto 7 euro
  • Luogo di lavoro : Milano zona Navigli
  • Due giorni smart working dopo il periodo di prova

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolri" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e / o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.