Job Search and Career Advice Platform

Collaudatore Elettronico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Latina
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Umana S.p.A. cerca un COLLAUDATORE ELETTRONICO per un'importante azienda operante nell'impiantistica industriale in zona Cisterna di Latina (LT).

Responsabilità

  • Collaudo di apparecchiature elettroniche;
  • Risoluzione dei problemi;
  • Manutenzione delle apparecchiature.

Requisiti

  • Diploma in Elettronica o Elettrotecnica;
  • Esperienza pregressa in ruoli simili;
  • Disponibilità per il turno dalle 08 : 00 alle 17 : 00;
  • Uso dei seguenti programmi : oscilloscopio, multimetro e frequenzimetro;
  • Automuniti.

Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta, inquadramento al livello D1 o D2 CCNL Metalmeccanica Industria.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, a opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679).