DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting .
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affid dei risultati.
L’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato : Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?
Per il nostro team IT & Infrastrutture siamo alla ricerca di un Senior System Engineer fortemente verticalizzato sulle tecnologie Microsoft , che opererà a diretto riporto del Responsabile dei Sistemi Informativi.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione, dell’evoluzione e dell’integrazione di ambienti infrastrutturali multi-site e multi-tenant costruiti su stack Microsoft, sia on-premise (Windows Server, Active Directory, ecc.) sia cloud (Azure). Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nei progetti strategici di fusione, consolidamento e modernizzazione degli ambienti IT del Gruppo, dalla fase di design alla messa in produzione.
Procedendo alla candidatura si accetta informativa privacy :
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77).