Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per Iren Ambiente S.p.A., società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell'igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili.
La persona sarà inserita in Iren Ambiente S.p.A., presso l'impianto di biodigestione sito in Cairo Montenotte, Savona.
L'operatore provvede ad eseguire le manovre di accensione / spegnimento dell'impianto tramite l'apposito software e ad effettuare il controllo, da remoto o in loco, del funzionamento delle apparecchiature e dei relativi parametri. Effettua, di conseguenza, gli interventi di manutenzione necessari e può caricare i rifiuti sulle tramogge.
Cairo Montenotte (Savona)
Assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo