Il nostro committente è una solida azienda e in forte crescita, che vanta un contesto di attenzione per i dipendenti e per la loro crescita professionale.
Ambiente di piccole dimensioni e alla mano, che offre grande tranquillità lavorativa.
Tecnico Assemblatore Elettromeccanico & trasfertista (M / F / D)
La figura, con esperienza / conoscenza anche minima nel ruolo di tecnico assemblatore elettromeccanico, è un profilo con base meccanica e / o elettronica, che non ha timore di operare in una ditta di piccole dimensioni e che, anzi, desidera offrire il proprio know how a un contesto ove certamente può essere apprezzato per le qualità artigianali del lavoro.
Il profilo ideale corrisponde a un / una diplomato / a meccanico o elettronico o con provenienza da produzioni tecniche.
L'azienda formerà anche in parte il candidato assunto e lo affincherà per le gestioni operative previste.
La mansione consta nell'espletamento del lavoro non solo in officina ma anche, per il 50% del tempo lavorativo, in assemblaggi presso il cliente quindi in trasferta (trasferte prevalentemente Italia, ma anche all'estero). La disponibilità alle trasferte è conditio sine qua non.
Direzione Tecnica
Interne : Uffici aziendali
Esterne : fornitori
Trasferte Italia ed estero presso clienti.
Conoscenza dei principali applicativi informatici.
Forte motivazione per l’attività professionale.
Disponibilità massima alle Trasferte Italia ed estero.
ticket restaurant.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse alla gestione della presente procedura di selezione e nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza. Il conferimento dei dati è necessario per poter valutare la candidatura; i dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati solo a soggetti autorizzati coinvolti nel processo di selezione.