La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini.
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile del Centro Studi e Ricerche altamente motivato e competente per guidare e coordinare le attività di ricerca e analisi della Fondazione. Il candidato ideale avrà una solida formazione accademica, esperienza nel settore della ricerca scientifica e un forte impegno nei confronti delle tematiche trattate dalla Fondazione.
Roma, con disponibilità a trasferte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.