MPIEGATO / IMPIEGATA CATEGORIA PROTETTA L.68 / 99 (RIF. offerta : 72441)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cassago Brianza
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Lecco (LC)

Per azienda di Cassago Brianza, selezioniamo IMPIEGATO / IMPIEGATA CATEGORIA PROTETTA L.68 / 99 per impiego part time

L'impiegato / impiegata categoria protetta, si occuperà di fornire supporto per la gestione di attività di segreteria generale, front e back office e gestione archivio

Requisiti

Richiesta esperienza come impiegato / impiegata, appartenenza alla categorie protette L.68 / 99 con invalidità compatibile con lo svolgimento della mansione, buon utilizzo del Pacchetto Office

Orario di lavoro

part time 21h settimanali

Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo

Aspettiamo la tua candidatura!

During Spa Agenzia per il Lavoro

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03.