Job Search and Career Advice Platform

Experienced Professional - Azure Data Engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Chi siamo

JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.

Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.

Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.

Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Scopri il team Data Management & Architecture

Il team Data Management and Architecture di JAKALA si occupa prevalentemente della progettazione, implementazione e manutenzione di architetture dati scalabili, sicure e affidabili in ambienti cloud enterprise. La nostra squadra è formata da Data Engineer e Data Architect che offrono quotidianamente il loro contributo e la loro expertise su progetti di trasformazione digitale lavorando con tecnologie cloud moderne, collaborando con team di data analytics e business.

🎯 Le tue responsabilità:

  • Progettazione e implementazione di soluzioni dati in ambienti cloud (Azure, GCP, Databricks), contribuendo alla creazione di sistemi scalabili e resilienti sotto la guida di figure senior
  • Partecipare alla costruzione e manutenzione di pipeline di dati (ETL/ELT), e flussi di lavoro correlati, utilizzando strumenti cloud-native come Azure Data Factory, Databricks o Dataflow
  • Lavorare con team cross-funzionali per raccogliere requisiti e supportare l’analisi, trasformando i bisogni di business in soluzioni tecniche con il supporto di colleghi più esperti.

🙌 Se ti riconosci in queste caratteristiche, potremmo essere il perfetto match:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini.
  • 5-7 anni di esperienza come Data Engineer ed esperienza comprovata su Microsoft Azure: preferibilmente con servizi come Azure Data Factory, Azure Synapse, Azure Storage, Azure Functions, Azure Logic APP, DataBricks e Fabric.
  • Conoscenza approfondita di programmazione Java / Python, ottima conoscenza di SQL Server e preferibilmente di Scala.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Forte interesse all’innovazione e allo studio di nuove soluzioni tecniche in ambito Data Management
  • Ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al team e attenzione verso stakeholder.

💜 Scopri in questo video le ragioni per cui scegliere JAKALA come prossimo step di carriera

  • In JAKALA crediamo che il tempo e il benessere delle persone vadano rispettati, sempre: incoraggiamo una presenza in ufficio di 10 giorni al mese, lasciando piena libertà di lavorare da dove preferisci, sia in Italia che all’interno della Comunità Europea.
  • Il nostro sistema di Total Reward include convenzioni esclusive per viaggi, ristoranti, shopping, palestra e tempo libero, oltre a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico, pensati per te e per chi ami.
  • Investire nel nostro processo di selezione significa ricevere supporto autentico: un Recruiter dedicato ti accompagnerà con feedback personalizzati, consigli di carriera e insight sul tuo CV, a prescindere dall’esito della candidatura. Niente AI, solo persone. E, grazie all’iniziativa Your Time Back, ti restituiamo il tempo investito nei colloqui con un percorso di empowerment firmato Unobravo.

Non è solo una candidatura. È un percorso che comincia ora. Inviaci il tuo CV: non vediamo l’ora di conoscerti!