La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini.
La risorsa dovrà avere una competenza specializzata nella gestione di situazioni relative a minori scomparsi o in pericolo e avrà inoltre la responsabilità di dirigere e coordinare le attività del progetto, collaborando con diverse parti interessate per garantire un approccio completo e tempestivo alle situazioni di emergenza.
Comprovata esperienza di studio o lavoro all’estero
Roma, con disponibilità a trasferte
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi