Progettista Meccanico Ufficio R&D Settore Audio-Vi

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Loreto
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Per Azienda in forte crescita, leader in Italia e tra le prime al mondo nel settore delle installazioni audio / video, ricerchiamo 1 PROGETTISTA MECCANICO da inserire in organico.

La figura professionale in questione, all'interno dell'Uffico Tecnico ed RandD, avrà il compito di sviluppare nuovi prodotti, in strettissima sinergia con il commerciale e la produzione; potrà inoltre, se di suo gradimento, fungere da vero assistente tecnico del Direttore Commerciale, accompagnandolo, ad esempio, nelle fiere più prestigiose ed in caso di sopralluoghi presso importanti Clienti, anche multinazionali.

Il candidato ideale, ha queste attitudini :

propensione all'innovazione

senso pratico e voglia di "sporcarsi le mani", anche in produzione

umiltà e voglia di mettersi in gioco in un settore merceologico nuovo ed entusiasmante

carettere tranquillo, collaborativo, proattivo

Avrà anche la fortuna di avere, come riferimento tecnico in Azienda, direttamente il Titolare, un vero e proprio "maestro" della meccanica.

Competenze richieste :

Laurea / diploma ad indirizzo tecnico-meccanico

esperienza pregressa in progettazione meccanica

conoscenza di Solid Edge

conoscenza della lingua inglese.

L'ambiente è molto sereno ed accogliente, il lavoro sicuramente dinamico, e non solo davanti al Pc (la realizzazione di un nuovo prodotto viene seguita dalla A alla Z)

Si offre assunzione a tempo indeterminato, 4° o 5° livello del CCNL Metalmeccanica-Confapi, orario di lavoro spezzato con flessibilità sulla durata della pausa pranzo e quindi sull'uscita del pomeriggio.

E' presente anche un'area pranzo, dove i dipendenti si possono tranquillamente trattenere.

In caso di profili particolarmente idonei, non sarà un problema valutare anche possibili Superminimi, che andranno ad incrementare la retribuzione da CCNL.

Infine, in alternativa, valuteremo anche candidati JUNIOR (sia diplomati che laureati), nel caso non trovassimo persone con esperienza pregressa, purchè abbiano studiato e quindi abbiano le basi della meccanica.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.