Siamo una società di direct marketing, ci occupiamo della creazione di campagne evento realizzate presso fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, IKEA, aeroporti ecc. con la missione di promuovere i progetti delle quattro più virtuose realtà no profit a livello internazionale.
Posizione: JTEAM MARKETING SRLS, specializzata in accoglienza clienti e promozione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nello staff di Catania.
Selezioniamo un/una candidato/a con propensione al contatto con il pubblico, per gestire in stand all’interno di eventi campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Un team di esperti supporterà tutti i nuovi collaboratori con formazione aziendale teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di promozione e comunicazione.
Non richiediamo alcuna esperienza pregressa.
Requisiti
- Domicilio a Catania o in provincia
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Predisposizione alla vendita
- Proattività e spirito d’iniziativa
- Disponibilità immediata, part time o full time
Altre informazioni
Se ti rivedi nella descrizione e ti senti incuriosito/a, inviaci la tua candidatura. Il nostro team HR ti contatterà al più presto per un primo colloquio conoscitivo.