Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Experis
Other
-
Yes
col-narrow-right
7e5dd96b68a6
3
03.07.2025
17.08.2025
col-wide
Per inserimento presso una prestigiosa azienda del settore Automotive con sede in Emilia Romagna ricerchiamo una figura di
Powertrain Control & Calibration Specialist
La figura selezionata verrà inserita nel reparto Powertrain Control & Calibration e riporterà al responsabile del progetto. Si occuperà di svolgere attività all'interno del veicolo per definire la corretta calibrazione del SW e convalidarne il comportamento. È responsabile dell'equipaggiamento delle auto di sviluppo con l'attrezzatura adeguata (sensori di pressione, termocoppie, ecc.) per le attività del reparto. È responsabile inoltre del monitoraggio del comportamento del SW durante le sessioni di debug per individuare eventuali problemi del SW e risolverli.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo- Conoscenza dettagliata dei fondamenti del motore, dei sistemi di post-trattamento e dei motori GDI ad alte prestazioni.
- Buona conoscenza delle architetture dei motopropulsori ibridi
- Conoscenza delle strutture software tipiche delle centraline e della teoria del controllo
- Esperienza con gli strumenti di calibrazione (Etas INCA preferibilmente)
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, spiccato orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, attitudine al lavoro in team, flessibilità.