Job Search and Career Advice Platform

GUARDIA PARTICOLARE GIURATA (GPG) - ISPRA (VARESE)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ispra
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Guardia Particolare Giurata - JRC ISPRA (Varese)


Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è uno dei leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, con oltre 40 anni di esperienza. Operiamo in 34 sedi sul territorio nazionale con oltre 30.000 clienti tra privati, negozi, uffici, aziende, enti pubblici e amministrazione. Il nostro organico comprende oltre 1.800 Guardie Particolari Giurate.


Responsabilità


In ambito di un costante potenziamento della nostra squadra, ricerca una Guardia Particolare Giurata da inserire nel team di vigilanza armata con mansioni di piantonamento e pattugliamento h24 presso il JRC - Ispra (VA). Sarai parte di una squadra dedicata a garantire la sicurezza e la protezione continua dei nostri clienti, con opportunità di crescita e formazione professionale in lingua inglese, difesa personale e unità cinofila.


Requisiti



  • Titoli di Guardia Particolare Giurata in corso di validità o fortemente motivati ad acquisirli.

  • Patente di guida tipo B (automunito).

  • Disponibilità a lavorare in orario notturno, nei giorni festivi e ad effettuare straordinari, ove richiesto.


Benefici



  • Contratto e livello di inserimento in base all’esperienza, regolato dal CCNL Vigilanza Privata con 14 mensilità.

  • Orario di lavoro full‑time.

  • Turnistica pianificata mensilmente per agevolare l’organizzazione personale.

  • Beni pasto del valore di 5,29 € per ogni giorno lavorato.


Sede di Lavoro


Ispra (VA)


Inclusività e Parità di Genere


La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Rangers S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.


Nota Importante


Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.