Field Application Engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Novara
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

MEMC Spa fa parte del Gruppo GlobalWafers, leader nella produzione di silicio destinato al mercato dei semiconduttori. Siamo presenti in tutto il mondo con 17 sedi di cui 3 a Taiwan, 2 in Italia, 1 in Danimarca, 3 negli USA, 5 in Giappone, 1 in Corea del Sud, 1 in Malesia e una in Cina. L’attuale forza lavoro è di circa 7000 dipendenti di cui circa 800 solo nel nostro stabilimento di Novara.

Siamo alla ricerca di candidati per la posizione di FIELD APPLICATION ENGINEER che si dovrà interfacciare con i clienti più importanti di MEMC. Il candidato deve avere un background in Elettronica oppure in Fisica o Scienze dei Materiali.

Responsabilità

  • Guidare l'introduzione, la qualificazione e lo sviluppo di nuovi prodotti collaborando con i clienti e fornire supporto tecnico nella risoluzione di eventuali problemi legati ai prodotti.
  • Principale interfaccia tecnica tra i team di R&D, Marketing, Qualità e Produzione di GlobalWafers e i produttori di semiconduttori in Europa.
  • Collaborare con la funzione QA per identificare le cause e le azioni correttive per eventuali problemi del prodotto.
  • Coordinare frequenti riunioni con i clienti e/o funzioni interne.
  • Disponibilità a viaggiare.

Location: Novara – in sede

Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato, inserimento in una realtà multinazionale fondata su valori quali: Persone, Integrità, Passione, Eccellenza e Innovazione che guidano la nostra organizzazione verso il raggiungimento di obiettivi comuni, capaci di garantire opportunità di crescita e piani di formazione continua.

CV a: mdiaferio@gw-semi.com