Job Search and Career Advice Platform

Ufficio Pesa - Logistica

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Forlì
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione della posizione:

La Bandini Casamenti ha radici profonde: tutto ha avuto inizio 60 anni fa, quando recupero, smaltimento, raccolta, selezione e riciclo dei rifiuti non erano attività affrontate sistematicamente né da privati né da aziende e da allora affianchiamo le imprese per ottimizzare la gestione dei rifiuti, occupandoci della raccolta, della lavorazione e della selezione di prodotti cartacei e plastici, di rottami ferrosi e metallici, di alluminio, legno e vetro di recupero. Annualmente arrivano nei nostri due impianti di Forlì e Castel Bolognese (RA) circa 80.000 t di rifiuti, di cui il 60% viene recuperato e reimmesso nel mercato, il restante 40% è conferito in discariche autorizzate per lo smaltimento finale.

Bandini Casamenti è piattaforma operativa di Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a Base Cellulosica) e centro di conferimento Corepla (Consorzio Recupero Plastica). Abbiamo ottenuto i certificati di conformità ISO 9001, ISO 14001 e ISO 50001.

Mansione

ADDETTA/O PESA E LOGISTICA

Per la sede di Forlì, la figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Assicurazione Qualità e Ambiente, si occuperà delle seguenti attività:

  • Pesatura dei rifiuti in ingresso/uscita in impianto;
  • Emissione documenti: Formulari e DDT;
  • Gestione stock in magazzino;
  • Pianificazione carichi e gestione mulettisti;

Profilo ideale

La/il candidata/o ideale ha maturato esperienza all'interno di uffici logistici e/o pesa, preferibilmente all'interno di realtà del mondo dei rifiuti. Richiesta dimestichezza nell'uso dei supporti informatici, capacità di organizzazione e gestione delle scadenze, lavoro sotto stress e capacità di comunicazione e intermediazione.

Sede di lavoro: Forlì (FC)

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi come da D. Lgs 198/2006.